CORRIERE

ESPRESSO 24H

RESO MERCE ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE

GARANZIA ITALIA 2 ANNI

ASSISTENZA TELEFONICA

SOSTITUZIONE MERCE GRATUITA

Questo P-Weight da 2,7 kg è un ottima alternativa ai classici pesi da cintura.

 

Che funzione svolge: si posiziona perfettamente nell’incavo dello schienalino in acciaio, alluminio o carbonio, in alternativa lo si può posizionare tra il bibo e lo schienalino. L’interasse fori delle asole in acciaio è variabile da 27 a 28 cm le dimensioni della mattonella in piombo sono 24cm x 7cm con spessore massimo di 2 cm. Utilizzando questa zavorra il trim risulta migliore rispetto alle tradizionali cinture.

 

Dove si può utilizzare: il P-Weight si può utilizzare su tutte le piastre montate su un bibombola o su un gav per monobombola, questa caratteristica rendono questo tipo di zavorra utile per tutti i subacquei.

 

Perchè è preferito dai subacquei tecnici: tutti i subacquei ricreativi che non fanno decompressione utilizzano la classica zavorra sganciabile come la classica cintura sub. I subacquei tecnici che effettuano immersioni con tappe di decompressione, non amano la cintura proprio perchè sganciabile. Se accidentalmente, durante una lunga tappa, si sganciasse la cintura, questo diventerebbe un serio problema.

 

Da qui il successo dei P-Weight e dei V-Weight nella subacquea tecnica.

Piombo P-Weight

€ 45,00 Prezzo regolare
€ 39,99Prezzo in saldo

    Informazioni

    Su di Noi

    Partners

    Account

    Seguici su

    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • Pinterest
    • Instagram

    Copyright ©2018 by Poseidon Systems Italia Srl 

    Il Baricentro S.S.100 Lotto 18/A Moduli 9/10 Casamassima (BA) 70010 - P.IVA 07024590726 - Capitale Sociale i.v. 40.000,00 euro - Tutti i Diritti Riservati