Sostanzialmente una sorella maggiore del modello Everflex 5/4 di Scubapro, ma questa risulta essere una muta rivoluzionaria in Everflex da 5 mm che si indossa come una seconda pelle. La cerniera anteriore sul petto, già usata nelle mute da surf, offre numerosi benefici. Il taglio della muta facilita l'indossamento e la vestizione e assicura un comfort mai provato. La cerniera corta significa che l'ingresso d'acqua è minimo e la protezione termica è eccellente anche in acque temperate. I pannelli ascellari senza cuciture sono molto confortevoli e non limitano i movimenti.

 

X-FOAM
Le mute Everflex sono prodotte con neoprene X-Foam, una formulazione esclusiva SCUBAPRO . Questo tipo di neoprene, ora adottato da tutte le nostre mute attuali,ha l'unica formulazione che rispetta le severe norme in materia di IPA (Idrocarburi Aromatici Policiclici, noti anche come PAH ). Siamo orgogliosi di poter offrire questo tipo di neoprene e così proteggere sia i subacquei che l'ambiente.

Muta Everflex C-Zip 5mm Scubapro

€ 359,00 Prezzo regolare
€ 179,50Prezzo in saldo
Genere
Taglia

    Informazioni

    Su di Noi

    Partners

    Account

    Seguici su

    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • Pinterest
    • Instagram

    Copyright ©2018 by Poseidon Systems Italia Srl 

    Il Baricentro S.S.100 Lotto 18/A Moduli 9/10 Casamassima (BA) 70010 - P.IVA 07024590726 - Capitale Sociale i.v. 40.000,00 euro - Tutti i Diritti Riservati