Pacchetto aggiornamento per computer Predator/Petrel/Perdix all'algoritmo decompressivo VPM-B. Questo aggiornamento permette l'uso del Gradient Factor (GF) standard (DECO) oppure di usare l'algoritmo VPM-B con fattore di conservativisimo modificabile.
ATTENZIONE
Per procedere all'aggiornamento è necessario il numero seriale del computer da aggiornare e il computer dovrà essere aggiornato all'ultima versione di Firmware prima di procedere con l'installazione del suddetto algoritmo.
Il sistema VPM (o Varying Permeability Model) è un algoritmo che tenta di modellare il comportamento delle bolle all'interno del corpo umano durante la decompressione. A differenza dell'algoritmo VPM-B realizzato da David Yount, Shearwater Research ha anche implementato una nuova funzione: le immersioni con algoritmo VPM-B spesso hanno diverse Deep STOP per controllare la formazione di bolle a profondità basse. In questo aggiornamento, assieme all'algoritmo VPM-B, viene incluso anche il Gradient Factor Surfacing. Ciò permette immersioni sicure con l'algoritmo VPM-B assicurandosì che il GF pari al 90% non venga violato.
CORRIERE
ESPRESSO 24H
RESO MERCE ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE
GARANZIA ITALIA 2 ANNI
ASSISTENZA TELEFONICA
SOSTITUZIONE MERCE GRATUITA
PRODOTTI CORRELATI
€ 88,00 Prezzo regolare
€ 79,99Prezzo in saldo