Informazioni

Su di Noi

Partners

Account

Seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Pinterest
  • Instagram

Copyright ©2018 by Poseidon Systems Italia Srl 

Il Baricentro S.S.100 Lotto 18/A Moduli 9/10 Casamassima (BA) 70010 - P.IVA 07024590726 - Capitale Sociale i.v. 40.000,00 euro - Tutti i Diritti Riservati 

Pacchetto aggiornamento per computer Predator/Petrel/Perdix all'algoritmo decompressivo VPM-B. Questo aggiornamento permette l'uso del Gradient Factor (GF) standard (DECO) oppure di usare l'algoritmo VPM-B con fattore di conservativisimo modificabile.

 

ATTENZIONE
Per procedere all'aggiornamento è necessario il numero seriale del computer da aggiornare e il computer dovrà essere aggiornato all'ultima versione di Firmware prima di procedere con l'installazione del suddetto algoritmo.

 

Il sistema VPM (o Varying Permeability Model) è un algoritmo che tenta di modellare il comportamento delle bolle all'interno del corpo umano durante la decompressione. A differenza dell'algoritmo VPM-B realizzato da David Yount, Shearwater Research ha anche implementato una nuova funzione: le immersioni con algoritmo VPM-B spesso hanno diverse Deep STOP per controllare la formazione di bolle a profondità basse. In questo aggiornamento, assieme all'algoritmo VPM-B, viene incluso anche il Gradient Factor Surfacing. Ciò permette immersioni sicure con l'algoritmo VPM-B assicurandosì che il GF pari al 90% non venga violato.

Aggiornamento VPM-B Perdix e Petrel Shearwater

€ 80,00 Prezzo regolare
€ 69,99Prezzo in saldo