Informazioni

Su di Noi

Partners

Account

Seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Pinterest
  • Instagram

Copyright ©2018 by Poseidon Systems Italia Srl 

Il Baricentro S.S.100 Lotto 18/A Moduli 9/10 Casamassima (BA) 70010 - P.IVA 07024590726 - Capitale Sociale i.v. 40.000,00 euro - Tutti i Diritti Riservati 

PRODOTTI CORRELATI

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare.

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare.

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare.

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare.

Pacchetto aggiornamento per computer Predator/Petrel/Perdix all'algoritmo decompressivo VPM-B. Questo aggiornamento permette l'uso del Gradient Factor (GF) standard (DECO) oppure di usare l'algoritmo VPM-B con fattore di conservativisimo modificabile.

 

ATTENZIONE
Per procedere all'aggiornamento è necessario il numero seriale del computer da aggiornare e il computer dovrà essere aggiornato all'ultima versione di Firmware prima di procedere con l'installazione del suddetto algoritmo.

 

Il sistema VPM (o Varying Permeability Model) è un algoritmo che tenta di modellare il comportamento delle bolle all'interno del corpo umano durante la decompressione. A differenza dell'algoritmo VPM-B realizzato da David Yount, Shearwater Research ha anche implementato una nuova funzione: le immersioni con algoritmo VPM-B spesso hanno diverse Deep STOP per controllare la formazione di bolle a profondità basse. In questo aggiornamento, assieme all'algoritmo VPM-B, viene incluso anche il Gradient Factor Surfacing. Ciò permette immersioni sicure con l'algoritmo VPM-B assicurandosì che il GF pari al 90% non venga violato.

Aggiornamento VPM-B Perdix e Petrel Shearwater

€ 80,00 Prezzo regolare
€ 69,99Prezzo in saldo